giovedì 25 ottobre 2012

La cosmetica vegetale

PRINCIPIO N°1

Il vegetale come sola linea di condotta

Concepire tutti i prodotti partendo dal vegetale

Estratti attivi, formule virtuose, la Cosmétique Végétale ® è un mestiere, il mestiere di Yves Rocher. Da 50 anni, il vegetale è il cuore di tutte le nostre formule.
100% vegetale ? Non amiamo le prese di posizione dogmatiche. Quando si tratta della qualità dei nostri prodotti e della sicurezza delle nostre clienti, i nostri ricercatori si avvalgono dell’utilizzo di ingredienti di sintesi permettendo di associare piacere e sicurezza d’utilizzo. È per esempio il caso dei conservanti, sempre dosati al minimo, quando presenti nei prodotti, per garantire la protezione delle formule.
Non utilizziamo alcun componente di origine animale. Il collagene è sostituito dai Polisaccaridi Vegetali d'Acacia e i filtri solari di sintesi, dalla Mangiferinaderivata dall’Aphloïa. Sono anche sistematicamente privilegiati gli ingredienti vegetali biologici e i processi d’estrazione naturale.


PRINCIPIO N°2

Il vegetale come unica fonte d’ispirazione

Esplorare tutte le ricchezze del vegetale

Il vegetale è fonte di benefici, studiati e integrati nei nostri trattamenti. 
Il vegetale è fonte di performance per le nostre 20 équipe di ricercatori di ogni disciplina, che scoprono, isolano e formulano i principi attivi e le texture più performanti. 
Il vegetale è fonte di creazione, il più ricco e il più straordinario campionario di colori che ispirano le nostre tonalità, i nostri materiali e gli aspetti del maquillage. 
Il vegetale è fonte d’emozione, all’origine di ogni grande profumo Yves Rocher. 
Il vegetale è fonte di piaceri, d’ispirazione e di freschezza profumata.


Nessun commento:

Posta un commento